Rinnovo fari auto con polimero

Perché optare per il rinnovo dei fari dell’auto

L’esposizione prolungata agli agenti atmosferici e ai raggi solari provoca l’ingiallimento e l’opacizzazione del comparto luci delle vetture. Di conseguenza, il riflesso sulla strada non sarà più lo stesso e la visibilità complessiva risulterà più scarsa, a scapito della sicurezza di automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni.

Per questo motivo, occorre sottoporre la propria auto all’intervento di rinnovo dei fari quando le loro condizioni lo rendono necessario. Il nostro team è in grado di riportarli in ottimo stato dopo averne valutato attentamente il livello di usura. Infatti, nell’autofficina Monti & Serra di Casalgrande si impiegano sono strumenti e tecniche all’avanguardia per eseguire questa operazione delicata. Inoltre, garantiamo a tutti i clienti della zona, di Rubiera e Sassuolo il raggiungimento di elevati standard di qualità a un prezzo decisamente vantaggioso.

Prestiamo particolare cura a questi componenti perché sappiamo che sono fondamentali per la sicurezza e la circolazione nel rispetto della normativa in vigore. Difatti, se non si prendono provvedimenti per la rigenerazione dei fari quando riducono nettamente la visibilità, si rischia di incorrere in una sanzione e nel mancato superamento della revisione.

Oltretutto, chi prova a occuparsi in autonomia del rinnovo del comparto luci senza avere le competenze necessarie, potrebbe compromettere seriamente le loro condizioni. È facile non riuscire a riportare in buono stato i fanali, peggiorando ulteriormente la situazione con danni vari.

PRIMA

Autofficina per la pulizia dei fari professionale risultati ottimali senza graffi Casalgrande Rubiera Sassuolo preventivo prezzo

DOPO

Officina specializzata nel rinnovo dei fanali auto e moto senza graffi con polimero Casalgrande Rubiera Sassuolo preventivo prezzo

PRIMA E DOPO

Rinnovo e pulizia fari auto e moto con polimero senza pasta senza graffi ottimi risultati Casalgrande Rubiera Sassuolo preventivo prezzo

Rinnovo dei fari dell’auto con polimero

Prima di effettuare qualsiasi intervento di ripristino dei fanali dei veicoli, dobbiamo esaminare con scrupolosità le loro condizioni. Quindi, li controlliamo sia da accesi che da spenti e valutiamo attentamente il grado di usura e gli eventuali danni subiti, come crepe e graffi, oltre all’ingiallimento e all’opacizzazione.

Durante questa prima fase di analisi, puliamo con cura l’apparato di luci, utilizzando acqua e sapone per eliminare la sporcizia e verificarne lo stadio di deterioramento. Successivamente, individuiamo i trattamenti più indicati per riportarli in ottimo stato. Nella nostra autofficina di Casalgrande, impieghiamo un metodo innovativo per il rinnovo dei fari. Infatti, questa tecnica si basa sull’applicazione di un polimero sviluppato appositamente per lucidarli ad hoc e contrastarne l’ingiallimento e l’opacizzazione a lungo.

Procediamo in modo diverso a seconda della parte dei fanali sulla quale occorre intervenire. In pratica, se sono opacizzati internamente, il trattamento si fa più complesso poiché bisogna smontare il comparto luci, pulirlo e impiegare i prodotti adeguati per rimetterlo a nuovo. Invece, se i fari sono opacizzati sul lato esterno, non dobbiamo smontarli ed è tutto più semplice.

Comunque, si tratta di un’operazione delicata da svolgere con l’ausilio di strumenti professionali specifici per garantire ottimi risultati. Rivolgiti all’autofficina Monti & Serra per il rinnovo dei fari della tua auto: il preventivo è gratuito e il servizio è fornito a un prezzo molto conveniente!

Pulizia fanali della macchina con polimero senza pasta Casalgrande Rubiera Sassuolo preventivo prezzo
Pulizia fari della macchina con polimero fanali come nuovi Casalgrande Rubiera Sassuolo preventivo prezzo
Pulizia fari della macchina senza graffi Casalgrande Rubiera Sassuolo preventivo prezzo